Vuoi vedere il tuo negozio con gli occhi del tuo cliente?
“Cliente misterioso”: lo strumento che ti permette di vivere l’esperienza da cliente della tua azienda.
Il comportamento, l’educazione, l’abbigliamento e l’atteggiamento dei dipendenti rende l’azienda più produttiva o meno. Generalmente il commesso è riverente nei confronti del datore di lavoro, ma lo è anche nei confronti del possibile cliente?
L’unica azione che ti permette di scoprirlo è sfruttare il cliente misterioso, ovvero un investigatore privato che si comporta come un cliente e rileva i punti deboli del processo di vendita.
Sempre più spesso i nostri clienti ci chiedono di scoprire da cosa dipendono cali di fatturato o diminuzioni nelle vendite. Per questo motivo e grazie all’esperienza acquisita possiamo tranquillizzare la nostra clientela in quanto grazie ad un controllo periodico tramite cliente misterioso ogni lato negativo emergerà e potrà essere gestito.
Il primo obbiettivo è quindi quello di essere a conoscenza, solo dopo si può ragionare sulle strategie per sistemare il problema.
Se questo tema coinvolge (o potrebbe coinvolgere) anche la tua attività non esitare a contattarci.
Non vivere con il dubbio.