,

Security & Courtesy Solutions – Lettera di presentazione

Mi permetto di sottoporre alla vostra attenzione la nostra Società che da quindici anni opera nel settore delle investigazioni private sia in campo civile che in campo penale.

Le attività principali nel settore civile possono essere brevemente condensate in:

  1. ricerca di persone;
  2. accertamenti sugli stati patrimoniali ed economici;
  3. accertamenti sulla fedeltà pre e post matrimoniali;
  4. controllo giovani;
  5. affidamento minori;
  6. ricerca prove per cause civili;
  7. ricerca prove per licenziamento per giusta causa;
  8. bonifiche telefoniche e ambientali.

In ambito penale, il diritto di difendersi provando, tipico del processo accusatorio, trova un’importante estrinsecazione nel riconoscimento alle parti private della facoltà di svolgere indagini e di raccogliere elementi a loro favorevoli. Questo costituisce uno dei cardini su cui si basa il nostro Codice di Procedura Penale.

 L’indagine dell’investigatore privato, effettuata con gli strumenti idonei, attraverso l’esperienza e con le conoscenze legali che possiamo vantare, spesso è risultata risolvente in combinazione con l’attività dell’Avvocato.

 Al fine quindi di realizzare il “giusto processo” e soprattutto in relazione a quanto sopra espresso, l’investigatore privato espressamente autorizzato, diventa una delle più importanti figure ausiliarie del difensore.

È nostra politica non contattarLa telefonicamente. Se volesse mettersi in contatto con noi, al fine di esplicitarle al meglio i vantaggi, le possibilità, il dettaglio costi e tutto ciò che Le può suscitare interesse, all’interno della presente potrà trovare tutti i recapiti.

Security & Courtesy Solutions S.r.l.

Amministratore Delegato.
Dott. Giorgio Gobbi