Scoprire l’infedeltà coniugale – come lavora un investigatore privato
Come e quali sono le tecniche usate nell’accertare l’infedeltà coniugale?
Il Pedinamento
L’Osservazione ed il pedinamento sono le tecniche usate per accertare un infedeltà coniugale, il pedinamento potrà essere statico o dinamico (tramite uso di localizzatori GPS per monitorare spostamenti ). Durante l’osservazione si potrà fotografare o filmare gli incontri con “l’amante” che poi saranno inseriti nella relazione finale da consegnare al cliente.
La Relazione
Dopo aver raccolto tutti gli indizi necessari per scoprire l’infedeltà coniugale, si prepara un documentato ufficiale dove saranno inserite tutte le prove video e fotografiche degli atteggiamenti dell’indagato.
La Relazione è molto importante, non dovrà essere una semplice descrizione, ma dovrà essere molto dettagliata, specificando giorni/ore e luoghi dove sono avvenuti i fatti, documentato il tutto con fotografie o video.
La relazione infine sarà consegnata al cliente che potrà poi utilizzarla con il suo legale per far valere tutti i diritti in fase di giudizio.
Se cerchi un investigatore privato per scoprire se il tuo lui/lei ha una storia extra-coniugale scrivici o visita la pagina Investigatore privato per approfondire.
Purtroppo l’infedeltà coniugale è la principale causa di divorzi ed il coniuge tradito potrà richiedere il rimborso, quasi sempre, delle spese sostenute….perché non sempre l’infedeltà coniugale è la causa di una crisi tra coniugi.
Maggiori informazioni – Studio Legale Gobbi & Partners Genova